BIODRY NOVĒRŠ MITRUMA PAAUGSTINĀŠANOS UZ VISIEM LAIKIEM

Downloads Company ProfileLejupielādes Uzņēmuma profils

Mi chiamo Daniele Tarabini e sono il Direttore Generale della Società Wall & Wall Sagl, società produttrice e distributrice a livello mondiale del dispositivo innovativo e totalmente bio-compatibile Biodry che elimina definitivamente l’umidità di risalita capillare.

La nostra mission è quella di portare a conoscenza una tecnologia innovativa che ha come scopo primario il miglioramento della qualità di vita, un rapporto equilibrato tra l’ambiente e le attività dell’uomo, privilegiando quindi l’eco-sostenibilità e la bio-compatibilità, guardando con rinnovata sensibilità al futuro dell’uomo e del suo ambiente.

Gli ultimi secoli di storia sono stati di gran lunga i più distruttivi nei confronti dell’ambiente e dell’uomo verso se stesso, in particolar modo dall’avvento della cosiddetta ‘civiltà industriale’.

Nutrendo la speranza che la tecnologia e il progresso lo avrebbero portato a raggiungere elevati livelli qualitativi di vita, l’uomo ha invece provocato l’inevitabile e progressivo degrado del suo ambiente, trasformando la realtà esterna che lo circonda senza tener conto delle leggi naturali che ne regolano il suo equilibrio.

La Wall&Wall Sagl nasce nel 2009 con l’obiettivo di fornire al mondo dell’edilizia una soluzione definitiva ma assolutamente ecologica e bio-compatibile al problema dell’umidità dei muri, non solo per una questione estetica e pratica, ma soprattutto per una questione di salute.

Grazie a innumerevoli anni di ricerca condotti da un esperto nel campo della bio edilizia ed in collaborazione con Franco Baga con esperienza nel campo dell’umidità da risalita capillare la Wall & Wall ha introdotto sul mercato Biodry. Questo dispositivo di dimensioni ridotte, una volta applicato nell’immobile, consente di invertire il flusso delle molecole, eliminando in modo definitivo il problema dell’umidità da risalita capillare.

Sfruttando un principio fisico, il sistema interrompe le interferenze create dal movimento sotterraneo delle falde acquifere ridando così al muro il proprio equilibrio originale.

L’energia utilizzata dal dispositivo è la stessa energia con la quale convivono tutti gli esseri viventi.
La funzione dell’apparecchio è quella d’invertire solo ed esclusivamente la direzione delle molecole d’acqua presenti nei muri senza creare scompensi biologici a nessuna forma di vita: la certificazione CE lo garantisce.

Il dispositivo è utilizzato per risolvere il fenomeno dell’umidità di risalita capillare finalizzato al recupero degli edifici esistenti, al restauro, senza ricorrere all’utilizzo di additivi chimici, onde elettromagnetiche, elettricità, né interventi murari.