INCONTRO TECNICO VILLA BARCHESSA VALMARANA

IMG_0038 IMG_0020 IMG_0022

Mercoledì 26 Luglio presso Villa Barchessa Valmarana si è tenuto un incontro tecnico formativo di grande successo.

Gli ospiti, tra le quali molti architetti e geometri, si sono recati nella lussuosa location dove è stato installato il dispositivo Biodry nel Luglio 2015.
Durante la mattinata si sono eseguiti vari tour della villa, soffermandosi nei punti di misurazione dell’ umidità, dove sono stati mostrati i valori dei controlli periodici che mostrano l’effettivo prosciugamento dei muri.

Sono state inoltre svolte le misurazioni in tempo reale da parte del nostro tecnico esperto per dare dimostrazione della netta diminuzione di umidità presente, ha fatto seguito una dimostrazione di come avvengono le misurazioni con gli strumenti da lui utilizzati nella quotidianità dei controlli.

I presenti si sono poi riuniti per assistere ad una spiegazione del funzionamento della tecnologia innovativa Biodry ed all’intervento del Sig. Tarabini Daniele, CEO  Biodry il quale ha voluto esprimere ai presenti il vero scopo della tecnologia; quello di salvaguardare, tutelare e preservare gli edifici ed i patrimoni che ci circondano.

L’Ing. Marino Godi, propietario di Villa Barchessa Valmarana, ci ha onorati della sua testimonianza come cliente Biodry, ha espresso molta soddisfazione, motivo per il quale ha deciso di concederci la sua villa per poter eseguire la dimostrazione tecnica del dispositivo e si è offerto di essere un portavoce per la nostra Società in quanto “non esiste altra soluzione, se c’è umidità, la soluzione è Biodry”.

E’ stata una giornata ricca di interventi e confronti che ha coinvolto tutti gli aspetti della tecnologia e della Società.

Per maggiori informazioni e collaborazioni: info@biodry.ch