Biodry | La soluzione definitiva contro l’umidità di risalita capillare
Seleziona paese

FORMAZIONE STRATEGIE MANAGERIALI



Parliamo di Arte Maren

Arte Maren è un conferenziere internazionale di spicco da più di 30 anni, oltre che un formatore e consulente manageriale che dà servizio a diverse aziende, società, imprenditori e professionisti. Ha tenuto innumerevoli conferenze sulla vendita, sul management e sulla produzione a migliaia di professionisti e venditori.

Viaggiando per il mondo, Arte è stato ospite in diversi programmi radiofonici e televisivi degli Stati Uniti e di altre nazioni, partecipando anche a show come quelli di Larry King, Tom Snyder e Voice of America.

I clienti e i partecipanti ai workshop di Arte Maren includono società e associazioni come: Nestle, IBM, American Airlines, Bank of America e centinaia di altre aziende.

I contenuti del corso

Percezione: Apprenderete come aumentare la capacità di concepire quello che dovrebbe essere il risultato finale di qualsiasi attività.

Standard personali: Informazioni vitali per effettuare una valutazione intelligente di quelle che sono le vostre reali potenzialità rispetto a quelli che sono i vostri risultati attuali.

Scopi e mete: È il luogo dove risiede il vero potere. Questa sezione fornisce, già da sola, una quantità di informazioni, di motivazione e di intenzione tale da accelerare il progresso nel conseguimento dei vostri sogni.

ISCRIZIONE

Confermare la propria presenza all’indirizzo: press@biodry.ch

0
Connecting
Please wait...
Invia una richiesta

Spiacenti, non sono online in questo momento. Lasciate un messaggio.

* Il tuo nome
* Email
* Telefono
* Descrivi il tuo problema di umidità...
Chatta con noi online!

Trova la soluzione definitiva contro l'umidità di risalita. Trova la soluzione inserendo il tuo nome e la tua mail.

* Il tuo Nome
* Email
* Descrivi il tuo problema di umidità...
Telefono
Siamo online!
Feedback

Aiutaci ad esserti d'aiuto! Sentiti libero di lasciare un tuo parere sul nostro sistema di chat.

Come valuteresti il nostro sistema?