Biodry | La soluzione definitiva contro l’umidità di risalita capillare
Seleziona paese

BIODRY A MAISON&LOISIR 2019



Maison&Loisir

Biodry vi aspetta a MAISON&LOISIR 2019 dal 24 al 28 Aprile 2019.

Il team Biodry sarà presente a AREA ESPACE AOSTA,
saremo lieti di fornirvi la massima assistenza
ed informarvi al meglio sulla problematica dell’umidità e come risolverla!

maisonloisir.it

“Maison&loisir dal 24 al 28 aprile 2019, il tema è “Finalmente a casa”

È iniziata l’organizzazione dell’ottava edizione Salone dell’Abitare di Aosta

Si svolgerà da mercoledì 24 a domenica 28 aprile 2019 l’ottava edizione di Maison&loisir, ilSalone dell’Abitare di Aosta. «Il nostro obiettivo – sottolinea l’organizzatore Diego Peraga – è proporre al pubblico una manifestazione concreta, con novità e tendenze per il settore casa». Il tema è «Finalmente a casa», per esprimere il piacere di vivere in ambienti confortevoli che rispecchiano il carattere e la personalità di chi ci abita.

L’esposizione si propone di valorizzare la presenza degli espositori e rappresenta un’occasione d’incontro e confronto con il pubblico, ormai stabile a 35mila presenze. «La fiera – spiega Miriam Ghigo, amministratore di Projexpo, la società che gestisce l’evento – ha raggiunto la piena maturità, con una formula collaudata che abbina aspetti tecnici a momenti di divertimento, con ingresso gratuito». È questo il senso di Maison&loisir, ovvero «casa e tempo libero»: dar vita a una manifestazione interessante e coinvolgente, con prodotti e servizi per l’abitare, convegni tecnici,laboratori, giochi, spettacoli ed eventi per grandi e piccini.

L’area espositiva ospita i settori dell’arredamento e dei complementi, dell’architettura alpina, dell’energia, della bioedilizia, del verde e dell’arredo esterno, con promozioni e offerte per i visitatori; la tecnologia è protagonista con sistemi e soluzioni specifici per gli ambienti domestici; iconvegni sono organizzati in collaborazione con istituzioni e associazioni di categoria, anche per la formazione continua dei professionisti; l’area «Art & Craft» mette in mostra la creatività di designer,artisti, progettisti e artigiani; i laboratori insegnano a recuperare e utilizzare materiali come la creta e a decorare gli oggetti di uso comune; le consulenze personalizzate su progettazione d’interni e arredamento suggeriscono come ottimizzare gli spazi e personalizzare ogni ambiente; la solidarietàsi esprime nella presenza attiva di associazioni impegnate nella cooperazione internazionale o nell’inserimento sociale di persone svantaggiate; il cartellone degli spettacoli propone concerti e cabaret; aree speciali sono dedicate ai bambini, al wedding e al wellness, mentre nel padiglione dellaristorazione si gustano le specialità del territorio.

Maison&loisir, fiera qualificata come «di carattere nazionale», è orgogliosa di appartenere alla Valle d’Aosta ed è fortemente integrata con le realtà più significative della regione grazie a sinergie concrete, come con Structure Vallée d’Aoste per l’Area Espace Aosta dove si svolge la manifestazione. La scelta dei giorni vicini alla Festa della Liberazione non è casuale, ma esprime la volontà di proporsi come un’opportunità per visitare, oltre al Salone, le meraviglie del territorio, concedendosi qualche giorno di relax nelle strutture convenzionate.”

VI ASPETTIAMO!

0
Connecting
Please wait...
Invia una richiesta

Spiacenti, non sono online in questo momento. Lasciate un messaggio.

* Il tuo nome
* Email
* Telefono
* Descrivi il tuo problema di umidità...
Chatta con noi online!

Trova la soluzione definitiva contro l'umidità di risalita. Trova la soluzione inserendo il tuo nome e la tua mail.

* Il tuo Nome
* Email
* Descrivi il tuo problema di umidità...
Telefono
Siamo online!
Feedback

Aiutaci ad esserti d'aiuto! Sentiti libero di lasciare un tuo parere sul nostro sistema di chat.

Come valuteresti il nostro sistema?