Igrometro digitale GANN

L’igrometro digitale GANN è un misuratore elettronico dell’umidità dei materiali da edilizia, funzionante sul principio di misura della costante dielettrica ad alta frequenza.
Con indicatore digitale a cristalli liquidi LCD e sonda a sfera per la localizzazione non distruttiva dell’umidità in materiali da edilizia di tutti i generi nonché per rilevare la distribuzione dell’umidità in pareti, soffitti e pavimenti. Campo di misura: 0 – 100 digits.

Descrizione

GANN HYDROMETTE COMPACT B Strumento compatto – serie Gann Compact Misurazione umidità materiali edili Umidità materiali edili: 0 – 100 digits (campo di scansione) Misuratore di umidità a contatto non distruttivo.

Caratteristiche

  • Maneggevole indicatore rapido d’umidità formato tascabile, per misure singole o in serie eseguibili in un lampo
  • Apparecchio ideale per eseguire prove preliminari, abbinabile a tutti gli apparecchi (CM) a carburo
  • Compensazione totalmente automatica dell’apparecchio
  • Non sono necessari portaelettrodi o cavi separati
  • Alimentazione da batteria 9 V oppure da accumulatore al Ni-Cd ricaricabile (accessorio speciale)

Cos’è l’umidità di risalita capillare?

L’umidità di risalita capillare è un flusso continuo e costante di molecole d’acqua che risalgono dal terreno verso l’alto dei muri a svariate altezze. Saturando le parti superiori esterne degli intonaci l’umidità a contatto con l’aria inizia ad evaporare disperdendosi nell’ambiente. Biodry è l’unico dispositivo tecnologico che elimina il problema definitivamente!

Sei un professionista dell’edilizia?

Sei un Architetto? un Ingegnere? un Idraulico? un Geometra? un Progettista, un Operatore Immobiliare, un Installatore, un Elettricista o un Professionista? Diventa un esperto nella risoluzione dell’umidità di risalita, e offri un servizio esclusivo ai tuoi clienti grazie al dispositivo Biodry e il misuratore digitale GANN.

Richiedi un preventivo gratuito

    Sei un robot? =